Le Vetrate termiche Milano si collocano proprio lungo questa linea. sono un metodo efficace e sostenibile per chiudere gli spazi esterni delle abitazioni.
balconi, terrazzi, pergolati, verande e giardini. in questo modo si regala alla propria casa uno spazio aggiuntivo, comodo e vivibile, sfruttabile durante tutto l’anno, e nello stesso tempo si migliora l’efficienza energetica. una casa dotata di uno spazio esterno è senza dubbio un valore aggiunto. spesso, però, si tratta di aree sfruttate meno del dovuto, per utilizzate solo nel periodo estivo e nelle belle giornate. cresce ormai costantemente e in maniera decisa l’attenzione verso tutto ciò che è collegato con il rispetto dell’ambiente e con l’abbattimento dei consumi energetici. il sistema produttivo, così come i provati cittadini, cercano sempre più di adattarsi a stili di vita sostenibili, che molto spesso si traducono anche in un abbassamento degli sprechi e dei costi.
una chiusura in vetro, che rispetta il carattere “aperto” dello spazio e non interferisce con la visuale, è la soluzione ideale per recuperarne la godibilità. se poi tale chiusura viene realizzata con vetrate termiche, l’effetto è ancora migliore. una chiusura con vetri termici, infatti, permette l’isolamento termico, sia dal freddo che dal caldo. e’ come se la casa guadagnasse una stanza, utilizzabile durante tutto l’anno e capace di diffondere i suoi effetti benefici anche sul resto dell’abitazione. la conseguenza, è una minore necessità di utilizzare i riscaldamenti nei mesi freddi e l’aria condizionata in quelli caldi.si abbattono, così, sia i consumi energetici, a tutto beneficio dell’ambiente, sia le bollette, a beneficio delle finanze familiari la capacità di isolamento termico delle vetrate dipende essenzialmente da due fattori: il vetro e la struttura che lo sostiene, compresa la chiusura. tre elementi su cui i prodotti di vetrate panoramiche italiane eccellono per qualità dei materiali e per efficienza delle soluzioni tecniche.
qualunque sia la tipologia di vetrata scelta, i vetri che utilizziamo, anche se sottili e assolutamente trasparenti, garantiscono una schermatura perfetta rispetto al caldo, al freddo, al vento e alla pioggia. un effetto rafforzato anche dal sistema di chiusura e da quello di scorrimento. il sistema di scorrimento e chiusura, infatti, prevede che i pannelli di vetro si incastrino tra di loro. inoltre non usiamo coperture in plastica per coprire le linee di taglio. queste due scelte ci permettono di ottenere un’aderenza totale tra le varie parti della vetrata, senza lasciare spiragli per umidità e aria.
vetrate panoramiche italiane si occupa di coperture e pareti in vetro da oltre 40 anni. per questo siamo in grado di offrirti un servizio d’eccellenza: personalizzazione. studiamo la soluzione più adatta alla tue esigenze, non abbiamo risposte standard. qualità. e’ il nostro chiodo fisso, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati che le tecniche di assemblaggio. estetica. non interferiamo con la tua casa, anzi la valorizziamo con un prodotto estremamente curato e raffinato. professionalità. frutto della nostra esperienza, che ci ha portato ha realizzazione vetrate per clienti importantissimi (link pagina clienti).garanzia 10 anni. perché siamo convinti dell’alto livello delle nostre vetrate.
Puoi Contattarci al numero 0238093736