Ormai la sigaretta elettronica è il primo passo propositivo intrapreso da tutti coloro che per anni sono stati assuefatti dal tabacco e dalle sigarette tradizionali e chi decide fermamente di attuare un miglioramento nella propria vita non può che attuare questo passaggio. Il problema che si potrebbe porre riguarda la scelta dei dispositivi e soprattutto dei liquidi con nicotina per sigarette elettroniche Milano. Ma esistono dei professionisti che offrono a catalogo ampie possibilità di scelta e soprattutto possono fornire una valida guida utile per tutti coloro che si ritrovano disorientati di fronte a questo tipo di prodotti perché magari sono agli inizi e non hanno ancora affrontato nemmeno il primo acquisto.
È difficile rinunciare immediatamente alla nicotina, anzi, potrebbe essere deleterio per tutte le persone che hanno l’intenzione di smettere di fumare in futuro. Questo dipende dal fatto che piccole dosi di questa sostanza aiutano a produrre dopamina, serotonina e adrenalina. Ma questo la trasforma in una fonte di dipendenza soprattutto psicologica per i fumatori.
Il problema che si presenta come con qualunque sostanza che porti a sviluppare una dipendenza, dipende dal fatto che si tende ad alzare le dosi di nicotina assunta per ristabilire il proprio umore dato che porta alla assuefazione.
Ciò significa fumare di più, mentre l’obiettivo di chi in genere passa alla sigaretta elettronica è proprio quello di fumare di meno. Perciò è su questa sostanza che si deve intervenire in modo razionale.
Il passaggio dalla sigaretta e dal tabacco alla sigaretta elettronica è una fase molto delicata del proprio percorso di fumatore.
Perché bisogna scegliere il dispositivo e i liquidi giusti e soprattutto capire quanta nicotina assumere e come poi andare a diminuirla nel corso del tempo. Dei professionisti che conoscono i liquidi con nicotina possono aiutarti e farti fare l’acquisto giusto.
Un’altra cosa difficile da imparare e in cui possiamo essere aiutati da esperti del settore è la comprensione di come andare ad abbinare il liquido per sigarette elettroniche al dispositivo che abbiamo acquistato.
I liquidi sono più o meno fluidi, dipende dalle diverse miscele che contengono percentuali di Glicole Propilenico e Glicerolo Vegetale (al quale viene aggiunto uno o più aromi e l’acqua).
Il glicole propilenico è quello che rende il liquido fluido mentre il Glicerolo vegetale lo rende più denso.
Di solito i primi dispositivi adottano liquidi che hanno una presenza al 50 e 50 di queste due sostanze poi dipende da quanto piaccia il vapore emanato dalla sigaretta elettronica. Se si predilige la produzione di vapore allora si acquisteranno liquidi con una percentuale del 70% di Glicerolo vegetale, sacrificando un po’ di aroma, e si può giungere anche all’80%.
Siccome potrebbe essere un po’ complicato all’inizio comprendere le proprie specifiche esigenze in merito, perché non richiedere un consiglio a persone che fanno questo di mestiere e conoscono bene gli abbinamenti e i probabili gusti di un fumatore? Gli basterà farti qualche domanda per comprendere le tue abitudini e le tue specifiche esigenze e consigliarti per il meglio.
Puoi Contattarci al numero 0238093736