Iniziamo con il dire che la liposuzione braccia Milano è un servizio che è indicato soprattutto per le donne che hanno problemi con le braccia che sono poco toniche e che hanno la pelle un po’ flaccida nella parte inferiore e che, nonostante gli sforzi non riescono a tonificare con l’esercizio e nemmeno la dieta diventa troppo risolutiva e quindi ci vuole un intervento che sia efficace e poco ‘ invasivo. Quindi va bene andare ad affidarsi al chirurgo estetico che interverrà con liposuzione braccia Milano e quindi parliamo di un intervento che è simile alla liposuzione classica ma interviene in maniera più selettiva, andando ad eliminare il grasso in una una parte del corpo Specifica e quindi va ad aspirare quello che si chiama grasso refrattario. Ovviamente prima di questo intervento bisogna fare un consulto medico e una visita con anamnesi generale. E quindi si verrà a sapere che l’intervento in genere è indicato per le persone che sono più giovani che comunque hanno un grado di reattività cutanea discreto, che così facendo sarà possibile andare a garantire il riassorbimento e il rassodamento dell’eccedenza di grasso dopo l’operazione. Il chirurgo che opera nel servizio Liposuzione braccia Milano prima di intervenire dovrà andare a disegnare sulla cute quelle che sono le aree che saranno trattate andando eseguire delle incisioni tra il cavo ascellare e il gomito, che saranno di pochi millimetri. All’interno di ogni cannula va inserita e poi fatta scorrere una cannula per poi andare ad aspirare le eccedenze di grasso e stando sempre attenti a monitorare la profondità cutanea per la quale avviene la respirazione.
Inizialmente le braccia potranno sembrare gonfie nella zona trattata ma il risultato di rimodellamento sarà abbastanza rapido in quanto una volta che l’edema sarà riassorbito in maniera graduale si potrà andare a constatare il risultato ottimo
Liposuzione braccia Milano, cos’altro c’è da sapere
Una cosa importante da sapere è che il risultato della liposuzione braccia Milano sarà positivo perché ci sarà l’eliminazione delle cellule che sono responsabili dell’accumulo di grasso e parliamo di un risultato definitivo ma a patto che la paziente si impegni a mantenere quello che è un peso corporeo che ha ottenuto in quel momento in quanto se si ingrassa troppo si potranno purtroppo produrre nuove cellule adipose, andando nella peggiore delle ipotesi a vanificare i risultati dell’intervento.
Come dicevamo prima questo intervento è indicato per i pazienti che hanno tessuti elastici e non solo di giovane età ma anche di età più avanzata ma appunto che abbiano una buona qualità cutanea e un accumulo di grasso non troppo significativo. Il chirurgo del servizio liposuzione braccia Milano se dovesse accorgersi che un paziente non ha la pelle sufficientemente elastica da rendere possibile il recupero del tessuto dopo la riduzione il volume potrà andare a proporre un lifting alle braccia che servirà per aspettare una moderata quantità di tessuto.
Ma è giusto dire che il principale vantaggio di questa tecnica è che potrebbero rimanere delle lunghe cicatrici che però possono essere eliminate tecniche innovative e moderne.
Puoi Contattarci al numero 0238093736