Nel caso in cui abbiamo ancora dei dubbi relativamente alle modalità di cessione della nostra macchina perché magari ha subito un sinistro dobbiamo rivolgerci degli esperti come quelli che lavorano nel servizio Compra auto incidentate in contanti Milano e come possiamo vedere titolo ci offrono una modalità di pagamento alternativa al bonifico alla assegno al bancomat.
All’interno quindi lavorano persone molto competenti e precise,che hanno il compito di soddisfare tutti i clienti che hanno bisogno di fare delle domande e di avere delle risposte serie e precise, nel caso in cui vogliono affidare la propria macchina incidentata o usata.
La centralità del discorso che sarà fatto durante la consulenza con gli esperti verterà su quella che è la valutazione che bisognerà fare sull’ auto incidentata che potrebbe essere soprattutto un problema perché a questa macchina e quindi verso il proprietario intestatario, nel senso che è quando un’ automobile subisce un sinistro non è facile da vendere senza salutarla e trovare acquirenti che non vogliono salutarla.
Questo succede perché se una persona non fa parte di questo settore dal punto di vista lavorativo non ha le conoscenze giuste. Quindi non sa realmente quanto può valere un auto sinistrata.
La cosa si può risolvere solo andando a parlare un esperto del settore che ha tutti gli strumenti e le conoscenze per fare una valutazione che sia attenta e soprattutto trasparente, andando a prendere in analisi e considerare tutti i dati e parametri importanti in tal senso relativamente alla tua automobile.
Ci riferiamo allo stato di conservazione,alla data di immatricolazione, alla marca e a tanto altro e quindi non si deve pensare che l’auto non abbia un valore:tutto dipende molto da cosa si può recuperare e come si può usare. E comunque la valutazione può avvenire anche compilando dei moduli on-line o attraverso della telefonate o delle mail.
Come procedere a questo punto
Nel momento in cui avremmo inviato tutti i dati della nostra automobile e anche una sua foto possibilmente l’azienda potrà già comunicarci la sua prima valutazione e se noi la gradiremo ci verrà fissato un appuntamento, in modo che l’esperto veda di persona, dopo averla vista in foto, l’automobile.
Dopo questo incontro se entrambe le parti, e quindi il proprietario della macchina e l’esperto della ditta di auto, saranno d’accordo su questa valutazione rispetto alla cessione arriverà direttamente il pagamento, che sarà contemporaneo al ritiro dell’automobile.
Quindi in realtà chi sperimenta questa cosa in prima persona si renderà conto che è molto più difficile spiegarla che farla direttamente ed è una operazione anche veloce che permette al proprietario di una macchina di monetizzare immediatamente questo suo bene.
Per quanto riguarda il pagamento può venire poi dicevamo all’inizio o in contanti o tramite bonifico e questa scelta dipenderà anche soprattutto dal tipo di valutazione che si avrà.
Infine ricordiamo che sia il ritiro dell’automobile a domicilio,eventualmente se serve, che il passaggio di proprietà sono entrambi gratuiti e quindi non ci si dovrà preoccupare più di nulla, se non andare a firmare le carte necessarie per la cessione dell’auto.
Puoi Contattarci al numero 0238093736