Ci sono tante cose che puoi fare per migliorare sensibilmente il tuo aspetto in maniera non invasiva e allo scopo di far sparire i segni del tempo che avanza inesorabilmente, come sottoporti a un intervento di blefaroplastica senza bisturi Milano. Occhi. Sono spesso chiamati “le finestre dell’anima”. Ma cosa succede se la genetica o il passare del tempo fanno sì che le tue palpebre – le “tende” – sminuiscano la vista? Un sollevamento delle palpebre, la blefaroplastica, è una procedura molto comune che può aiutarti a sembrare più vigile e togliere anni al tuo aspetto. Rimuove il grasso in eccesso, i muscoli e la pelle che si gonfiano e appesantiscono le palpebre superiori. Riduce anche il gonfiore e le rughe delle palpebre inferiori che possono proiettare stanchezza. Può anche aiutare ad attenuare le rughe e le linee sottili nella zona degli occhi. In caso di estrema caduta o gonfiore della palpebra superiore, il miglioramento della vista può essere una delle principali motivazioni per un paziente a cercare la blefaroplastica. Nello scenario più comune di casi più lievi di palpebre pesanti, i pazienti potrebbero non pensare a come un sollevamento potrebbe influenzare la vista e la motivazione principale potrebbe essere il miglioramento estetico. Tuttavia, anche se stai eseguendo solo una procedura moderata, potresti comunque godere di un campo visivo ampliato. Se le tue palpebre superiori sono pesanti e invadono la tua capacità di vedere, potresti aver preso l’abitudine di alzare le sopracciglia per una visione migliore. Questa azione ripetuta può contribuire a solchi profondi nella fronte. Quando rimuovi quel peso extra attraverso la blefaroplastica, puoi anche eliminare l’abitudine di aggrottare le sopracciglia e le rughe sulla fronte che ne conseguono.
I moltissimi e fantastici vantaggi che la blefaroplastica può dare alla tua vita e come sfruttarli per ottenere un aspetto migliore
Gli occhi sono fondamentali per il modo in cui le persone “leggono” e interagiscono tra loro. Se stai attraversando la vita con occhi che ti fanno sembrare arrabbiato, triste o stanco, anche quando non lo sei, potresti dare l’impressione sbagliata. Per ogni “Sei arrabbiato/triste/stanco?” che senti, quante false supposizioni restano non dette? I sollevamenti delle palpebre superiori e inferiori possono aiutare ad allineare i segnali del viso con il tuo stato interiore, consentendoti di rappresentarti al mondo in modo più fedele. Quando la pelle e il gonfiore extra circondano i tuoi occhi, possono impedire alla luce di raggiungere le iridi che danno loro il colore. Questo può offuscare l’aspetto dei tuoi occhi. “Aprendo le tende”, la blefaroplastica consente a più luce di infondere i tuoi occhi, in modo che possano brillare e apparire più luminosi. Nel tempo, la forma dell’occhio può diventare più rotonda e stretta orizzontalmente. Questo è normalmente causato da modifiche alle palpebre inferiori. La pelle diventa più flaccida e appesantita da sacche di grasso, e c’è uno stiramento dove sono attaccate le palpebre. Un sollevamento della palpebra inferiore può aiutare a rimuovere quel peso extra. Una curiosità: le persone che si sottopongono maggiormente a questo intervento sono per lo più donne asiatiche che, pur di assomigliare alle persone di etnia caucasica, cercano di modificare la fisionomia del loro sguardo.
Puoi Contattarci al numero 0238093736