Quando abbiamo a che fare direttamente con delle fosse settiche, corriamo degli enormi pericoli, che potremmo evitare solo con l’aiuto di un autospurgo Genova. Chiamando una ditta specializzata nella rimozione di liquami dalle fosse biologiche potremo evitare numerosi inconvenienti. Oltre a questo, però, dovremo prendere alcune importanti precauzioni, come quelle elencate qui di seguito. Non sporgerti mai dall’apertura di una fossa settica o infilare la testa nella vasca per esaminarne l’interno: potresti essere sopraffatto dai gas, cadere nella vasca e soffocare. Affidare la pulizia e la riparazione del serbatoio a professionisti qualificati. Non entrare mai in una fossa settica a meno che tu non sia appositamente addestrato e indossi attrezzature e attrezzature speciali per tale scopo, incluso un autorespiratore. Non entrare in una fossa settica per recuperare qualcuno che è caduto ed è stato sopraffatto dai gas a meno che tu non sia dotato di un autorespiratore. Invece, chiama i servizi di emergenza e metti uno o più ventilatori nella parte superiore della fossa settica per soffiare aria fresca. Non lavorare mai da solo dentro o intorno a una fossa settica. Non accendere fiamme o fumare sigarette in corrispondenza o in prossimità del serbatoio. Ciò può causare un’esplosione. Assicurarsi che il serbatoio e le sue porte di accesso abbiano coperture solide e sicure che non rischiano di crollare e che non possano essere rimosse o spinte da parte da bambini o animali.
Sono tutte cose sulle quali bisogna stare molto attenti E se si hanno dei dubbi bisogna andare subito a rivolgersi a una ditta esperta come quella di cui parliamo oggi che si trova a Genova
Le fosse settiche abbandonate con coperture pericolose hanno causato la morte di bambini, adulti, animali domestici, cavalli e bestiame
Fai attenzione ai vecchi sistemi settici che collassano. Le fosse settiche abbandonate con coperture pericolose hanno causato la morte di bambini, adulti, animali domestici, cavalli e bestiame. Fai attenzione alle prove di sprofondamento del terreno, coperture di fosse settiche in acciaio arrugginite, coperture di cisterne in legno fatte in casa o fragili o pozzi neri e pozzi secchi fatti in casa che rischiano di crollare. Fai attenzione ai rischi elettrici quando scavi all’aperto. Fai attenzione a non scavare e tagliare un cavo elettrico (o un’altra linea meccanica interrata come una linea del gas o dell’acqua). I cavi elettrici interrati possono assomigliare molto alle radici degli alberi. Corda e segnala i siti pericolosi. Fai attenzione alle condizioni non igieniche come gli effluenti di superficie o gli scarichi delle acque reflue negli edifici, eventi che potrebbero esporre la tua famiglia a gravi rischi virali e batterici. All’interno, questi backup potrebbero richiedere una pulizia professionale. Non guidare sopra la fossa settica o le tubazioni settiche. Può crollare. Se una linea settica deve essere eseguita sotto un passo carraio, la linea deve essere protetta con materiali speciali o collocata in una trincea coperta in cemento e protetta di adeguata profondità.
Ovviamente quando diciamo di fare attenzione non significa vedersela da soli ma semplicemente essere pronti a chiamare un esperto per essere aiutati.
Puoi Contattarci al numero 0238093736